Novaledo, Comunità Valsugana e Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige, Italia
In Vendita
200,000€
ID Immobile :
356
Aggiunto ai preferiti
Aggiungi ai preferiti
Stampa
NOVALEDO – Nella zona centrale del paese, adiacente ai servizi, vendesi casa indipendente libera su tre lati con giardino.
L’edificio è stato ristrutturato negli anni Novanta ed è disposto su tre livelli di mq 62 ciascuno. A piano terra si trovano alcuni locali accessori, cantina/stube e bagno. A piano primo con accesso da cortile carrabile si trova un appartamento composto di cucina, disbrigo, due stanze e bagno con poggiolo. A piano secondo con accesso da scala esterna si trova la soffitta che può essere ristrutturata ampliando la superficie abitativa.
All’esterno dell’abitazione, collegato con il primo piano si trova un cortile nel quale è possibile parcheggiare ed il giardino di mq 200 con un rustico in pietra e legno da ristrutturare.
Il riscaldamento è servito di generatore a metano posto esternamente in locale apposito. L’immobile viene venduto arredato. Ape in corso di rilascio . Richiesta euro 200.000,00.
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman